Risultati risonanza magnetica encefalo

Gentili medici,
perdonate il disturbo, sarò breve.

Avrei bisogno di sapere cosa significa in pratica questa risposta, relativa ad un referto che ho ricevuto a riguardo di una risonanza magnetica all'encefalo.
(il mio medico di base è in ferie e prima di un mese non mi riceverà).

Non significative alterazioni dell'intensità del segnale nel tessuto encefalico in sede sovra e
sottotentoriale.

Sistema ventricolare in asse, nei limiti volumetrici.

Regolare la rappresentazione dei solchi della convessità e delle cisterne basali.

All'angio-TOF, regolare la rappresentazione del poligono di Willis e delle sue principali
diramazioni; nei limiti il tronco basilare e le arterie vertebrali incluse nel volume di scansione.

Pervi i seni venosi durali.

Aspetto una risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM è perfettamente normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro