Lyrica e Xanax si posso assumere assieme?

Buongiorno volevo gentilmente sapere se posso assumere Lyrica 25mg aumentabile a 75mg al giorno entro un mese se ben tollerato prescritto dal neurologo (per parestesie braccio mani e piedi) associato allo Xanax che già assumevo anche se in basse dose di 20 goccie al giorno.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c’è incompatibilità tra i due farmaci, l’associazione potrebbe però causare sonnolenza soprattutto i primi giorni, in ogni caso se il neurologo l'ha prescritto ha valutato il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c’è incompatibilità tra i due farmaci, l’associazione potrebbe però causare sonnolenza soprattutto i primi giorni, in ogni caso se il neurologo l'ha prescritto ha considerato bene il caso.
È buona norma però non assumerli vicini.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta buona giornata.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona giornata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro