Se la polvere , della bustina di Depakin ( acido valproico ) ,la posso sciogliere , in poca acqua ?

Gentile Dottore le volevo domandare;
- anzichè sciogliere in bocca, con la saliva, la polverina, contenuta nelle bustine, di DEPAKIN 500 mg, Granulato a rilascio modificato (ACIDO Valproico)
-----------------------------------------------------------------------------------------
- posso sciogliere, la polverina (ACIDO Valproico) , in 30 Ml di acqua?

-----------------------------------------------------------------------------------------
- ACIDO Valproico puro , mi provoca, carie ai denti, premolari e molari, i denti più nascosti
-----------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Dottore
per la risposta e per un suo CONSIGLIO
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile Utente
può assumere il granulato in acqua o altre bevande (succo d'arancia, etc.) freddi o a temperatura ambiente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore Vannucchi ;
mi scusi se le domando
-----------------------------------
- assumo le bustine, di DEPAKIN 500 mg, Granulato a rilascio modificato (ACIDO Valproico)
------------------------------
- per l'Epilessia
--------------------------------
- ho paura che l' efficacia del farmaco è minore , diluendolo in acqua ?
- è meno concentrato ?
--------------------------------
Dottore mi scusi se le chiedo ,
la ringrazio per il suo aiuto
buona domenica