Dove conservare questo farmaco?

Buongiorno,
devo assumere SIDERAL FORTE GOCCE, ma non so se sia da conservare in frigo o meno.
Sul bugiardibo leggo:
"conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente (non superiore a 25 C), al riparo dalla luce. Una volta ricostituito conservare a 4 C e consumare entro un mese dall'apertura".
Vuol dire che una volta aperto va conservato in frigo?

Ne approfitto per chiedervi se la scansione con cui prendo gli integratori che mi sono stati dati è corretta:
-mentre consumo la colazione 12 gocce di sideral forte (possono essere messe sul pane o solo assunte con acqua/assolute?)
-dopo pranzo 3 gocce di DivoD (le metto sul pane)
-normocis 400 bustine o a metà mattina o a metà pomeriggio.
Se il ferro lo prendo alle 9, il normocis posso assumerlo verso le 11?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
una volta ricostituito il prodotto lo deve tenere in frigorifero, può assumerlo quando e come vuole, per quanto riguarda la modalità di somministrazione dei vari prodotti non ci sono problemi specifici

Tommaso Vannucchi