Incisivo superiore destro mobile dopo devitalizzazione

Un mio amico odontoiatra mi ha devitalizzato l'incisivo superiore destro e ripulito (a suo dire) la radice per un'infezione che però si è subito ripresentata ed è passata dopo terapia antibiotica (che prima non avevo fatta).
Dopo circa un anno detto incisivo a iniziato a muoversi (dondolare) a tal punto che non riesco più mordere efficacemente.
Trattandosi di un amico, che mi ha fatto il lavoro gratis, non vorrei metterlo in imbarazzo per cui prima chiedo se un evento che può capitare e se c'è un rimedio.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, può capitare di tutto, ma con un modo cortese con un amico si può parlare del problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/