Apparecchio invisibile e mal di schiena

Buongiorno,
uan settimana fa ho inziato il trattamento con le mascherine invisibili in entrambe le arcate per raddrizzare i denti.

Dopo il primo giorno di trattamento, durante la notte ho iniziato ad avvertire un fortissimo dolore alla schiena che scompare o comunque diminuisce durante la mattina.

Tale dolore, può essere correlato al fatto che ho iniziato ad indossare le mascherine?
devo continuare il trattamento oppure è meglio sospenderlo?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
È certamente un disturbo insolito,ma comunque da considerare.

Di comune accordo con il suo dentista,sospenderei la terapia con gli ALLINEATORI per 1 settimana,per verificare se esiste una correlazione con il mal di schiena.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
Gentilissimo Dottore, grazie mille.