Stanchezza cronica

Salve dottori volevo un informazione, da qualche mese sotto consiglio del neurologo, mi era stata cambiata la cura con elopram 14 gocce xanax 8 gocce per due volte e 1 quarto di visken mattina e sera.

Ora ritornato dal vecchio psichiatra mi ha ridato la vecchia cura con Entact 20 mg e xanax 8 gocce per due volte.
L’unica cosa che ho rimasto a causa di tachicardia in situazioni stressorie e il visken un quarto due volte al di, ma quest’ultimo può causare stanchezza, apatia, sempre sonno, ecc?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63