Assunzione rivotril

Buongiorno,
premetto, per chi non mi conoscesse, che sono mesi che soffro di appiattimento emotivo, che ho assunto una marea di psicofarmaci e che sono molto.
suggestionabile.
Ieri ho preso 30 gocce di Rivotril, ma non insieme, 20 una volta e, siccome avevo ancora ansia, 10 solo un'ora dopo.
Oggettivamente, fa male fare così?
Mi potreste spiegare in modo semplice il perché scientifico della risposta?
Da quelle 10 gocce mi sono sentito piatto emotivamente come una tavola ed ho paura che, anche se fosse mia.
suggestione, ciò perdurera' visto quanto sono ossessivo.
Grazie a chi mi aiuterà a chiarire questa situazione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
lei fa sempre domande senza costrutto

Compie dei gesti sulla terapia e poi vuole le spiegazioni postume con ragionamenti tipici di un disturbo ossessivo.

Non le è chiaro che non può portare nel disturbo le persone è lei che deve uscirne mentalmente se vuole relazionarsi con gli altri.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Quindi non fa alcun danno assumere i farmaci così?