Ansia e depressione

Ho sofferto di ansia generalizzata fatto cura con aripiprazolo tolep e lyrica da un anno ho smesso... adesso sono comparsi di nuovo i sintomi avendo avuto un periodo molto stressante sono in cura con psicologa me vorrei ricominciare con un psichiatra una domanda che mi affligge ma l ansia generalizzata può portare ad avere continua ipotensione ai tempi fu così poi feci la cura e la mia pressione torna 100 su 60 diciamo in linea massima adesso come allora sempre 86 /55... puo essere una sua conseguenza?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua veloce risposta.. però quando fu all epoca che iniziai la cura dopo un po tutto si era risolto.. ora le stessa identica cosa.. ogni volta che mi sento tanto stressata soffro di ipotensione comunque la ringrazio da premettere che ho anche il ferro a 22 ma faccio cura