Ability aripiprazolo

Buonasera, per quanto tempo può essere assunto il farmaco Abilify nel trattamento di un disturbo bipolare?
Può essere un farmaco di mantenimento?
L'aripiprazolo è un suo sostituto?
Vorrei sapere se è corretto assumere questo farmaco per lungo tempo e se l'assunzione con puntura mensile dà più o meno effetti collaterali di quella orale.

Grazie saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La cura è stata per due anni con Abilify con mezza fiala mensile intramuscolo. Poi è stata sospesa per 5 mesi e ripresa per bocca con aripiprazolo.