Zoloft e integratore con creatina

Buongiorno,
da qualche mese assumo Zoloft 100mg/die.
Devo dire che questo farmaco mi ha aiutato tantissimo a riprendermi la mia vita e mi ha permesso di ritornare ad allenarmi.
Ultimamente sto accusando un po di stanchezza e un po incoscientemente ho acquistato un integratore alimentare che per ogni bustina da prendere 1 volta al giorno contiene: 3gr di creatina, 2gr di l-arginina, 400mg di beta-alanina, 200mg magnesio, 80mg vitamina c, 7mg ferro, 6mg zinco, 2mg vitamina b1.
Attualmente ho assunto una sola bustina ma solo ora mi è sorto il dubbio se fosse o meno compatibile con lo Zoloft.
Potreste fornirmi un consiglio in merito?
Dovrei rivolgermi al mio psichiatra di riferimento?
Saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il prodotto contiene anche degli aminoacidi che andrebbero evitati nel trattamento contemporaneo con la terapia antidepressiva.

E' utile in ogni caso che informi il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/