Integratori e psicofarmaci

Soffrivo di psicosi resistente ora mi hanno detto di disturbo bipolare e doc in comorbità e seguo la seguente terapia 2cps zoloft 100mg 8 gocce daparox 15 mg abilify e 5 mg di olanzapina più atarax al bisogno per dormire volevo sapere dato che sono in forte sovrappeso se oltre alla dieta ed all'esercizio fisico potevo prendere anche inositolo e acido alfa lipoico in concomitanza coi farmaci che prendo per cercare di migliorare la mia situazione pesististica.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ma posson influire anche negativamente con i psicofarmaci sulla psiche?