Holter esito

Buonasera, in seguito a episodi in cui un extrasistole mi ha scatenato una serie di battiti aritmici e deboli di pochi secondi, con senso di ansia, ho svolto un holter.
Premetto che durante l esame non ho avuto sensazioni di questo tipo ma soltanto qualche extrasistole che avverto da anni.
In alcuni giorni le extrasistole percepite risultano molto maggiori.

Esito holter

Totali qrs 109401
Numero battiti 109394
Battiti sopraventricolari 6
Battiti ventricolari 1
Min fc 44
Fc max 122
Media fc 76
Rr più lungo 1.6 alle 4.19
Pnn50 6%
Rmssd 32 MS
Sdann 122 MS
Indice triangolare 34ms
Prematurita svpb 25%

Min qt 276ms
Max qt 373
Qt medio 325
Min qtc 348
Max qtc 416
Qtc medio 371

Ritmo di base sinusale costante, normali fc, normale conduzione atrio ventricolare, normale conduzione intra ventricolare, assenza pause superiori 2.5 secondi, rarissima extrasistolia sopraventricolare singola, rarissima extrasistolia ventricolare monomorfa singola non precoce.

Alla luce di ciò, come dovrei procedere?
Questi episodi saltuari partono da un extrasistole che però sembra collegarsi a una successiva, o sembra che i battiti successivi, per qualche secondo, sia disordinati.

Gradirei un vostra opinione

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Lei ha un Holter normalissimo , si tranquillizzi
se lei avesse problemi seri di ritmo qualcosa sarebbe emerso
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottore per la risposta