Post ablazione

: Buonasera è da circa un mese che mi sono sottoposto ad un'intervento di ablazione per una tpsv che mi ha portato ha raggiungere i 220 battiti.
Ora ultimamente mi succede di sentire come se ogni tanto il cuore si bloccasse per qualche istante a cui si associa un lieve senso di nausea, e mi è capitato qualche giorno fa di avere per 3 4 minuti come una partenza di aritmia che si è risolta spontaneamente.
Premetto che prendo il sequacor da 1, 25 e la cardioaspirina e che prima i battiti andavano su i 60 70, ora invece da una settimana circa anche a riposo stanno su i 100. la mia domanda è mi devo preoccupare? e da lo studio elettrofisiologico se ci fossero state altre anomalie si sarebbero rilevate?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo, sono banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per tempestiva risposta