Sensazione di spilli al petto

Buongiorno vorrei chiedere spiegazioni in merito a dei sintomi che avverto da ieri.
Ho delle sensazioni di spilli al torace, zona centrale tendente a destra e ieri sera fastidio anche al braccio sempre destro.
Temo possa trattarsi del cuore.
Avverto anche una forte nausea da qualche giorno ma non so se questo dipenda o meno da questi fastidi.

Ho sempre effettuato visite cardiologiche a seguito di un intervento di chiusura pfo eseguito due anni fa.
Sempre tutto ok naturalmente ma questi fastidì/ dolori mi preoccupano.
In passato mi è capitato di avere anche altri tipi di fastidì sempre a livello toracico, non sempre di tipo puntorio come in questo caso.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori puntori non sono MAI di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, quindi secondo lei la nausea non c’entra nulla? Cosa potrei prendere per alleviare questo fastidio? Anche antinfiammatorio banalmente, non so.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo, il suo medico potra' prescriverle un ciclo di un banale antiinfiammatorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio molto. Un’ultima cosa, volevo anche dirle che premendo sulla zona noto dolore, quindi presumo si tratti proprio delle ossa.
Grazie ancora per la celere risposta.