Fibrillazione atriale

Buonasera, un paio di mesi fa ho eseguito un holter h24, andando a rileggere attentamente oggi, ho trovato questo 00
Criteri di Analisi
Maschio, 23 Anni, DDN:31/07/1999
Pagina 2
Sommario Statistiche
Min/Max FC:Tutti i battiti Pause Escluse:No
Pause: Tutti i battiti Pause >2000ms
Variabilità RR: Normale
Tachicardia:> 120 BPM Bradicardia:< 50 BPM Durata Tac/Bra:> 0:03:00
Prematurità SVPB: 25%
Freq.
Vent:> 100 BPM Battiti:> 3
Freq.
Sopravent.
:> 100 BPM Battiti:> 3
Formula QTc:Lineare QTc RR:RRc
Segmento sopraslivellamento ST (uV) 200 Segmento sottoslivellamento ST (uV) 100
Analisi Pacemaker:No
Rilevazione automatica FA:Si
In particolare quest’ultima rilevazione automatica FA per cosa sta??
?
ho in corso una fibrillazione atriale anche per nelle conclusione c’era scritto questo
Conclusioni:
Ritmo di base sinusale costante.

Normali valori di frequenza cardiaca media.

Tratti di aritmia sinusale fisiologica respiratoria.

Normale conduzione atrio-ventricolare.

Normale conduzione intra-ventricolare.

Assenza di pause superiori a 2, 5 secondi.

Rarissima extrasistolia sopraventricolare singola, una coppia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma no.....tutta la,prima parte riguarda l impostazione della macchina.
Significa che è stata impostata in modo che riconosca in automatico la fibrillazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso