Referto holter cardiaco

Buongiorno.
Un anno fa ho avuto un episodio di fibrillazione atriale, convertita elettricamente con successo dopo un mese.
In questo periodo ho svolto periodiche visite cardiologiche, ECG e ecocolordoppler che attestavano che tutto proseguiva nel migliore dei modi.
La mia terapia è: mattino 1 NORVASC DA 5, 1 ELIQUIS DA 5, 1 FLEIDERINA 150.
La sera 1 ELIQUIS DA 5, un quarto di cp SELOKEN 100, 1 TORVAST DA 10.
Nell'intento di rivedere la terapia, il cardologio mi ha fatto sottoporre ad holter cardiaco che ha dato il seguente risultato: ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO: Aritmia sinusale a FC media diurna 70-72 min e FC media notturna 58 min.
10 battiti ectopici atriali in un occasione in coppia.
PQ, QT, ST nella norma.
In attesa di fissare una visita... potrei avere un cortese parere su questo refeto?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha un holter perfetto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!!!