Tachicardia improvvisa

Buonasera.
Sono un ragazzo di 19 anni alto 188cm con peso di 77/78 kg e non pratico sport, da Gennaio a questa parte mi è capitato più volte che in situazioni di riposo sono stato vittima di un’improvvisa tachicardia che raggiungeva i 120/150 bpm.
In seguito a questi eventi ho effettuato varie visite cardiologiche però non si è mai riscontrato nulla dato che la visita è andata a buon fine.
Però io non riesco a capire da cosa potrebbero dipendere queste improvvise tachicardie.
Premetto che non consumo alcolici, però fumo l’iquos e consumo circa un pacco di heets al giorno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
TOLGA DI MEZZO QUELLE SCHIFEZZE CHE FUMA, STIA LONTANO ANCHE DA CAFFE' E DERIVATI, ENERGY DRINKS ED ALCUNI FARMACI (ES BRONCODILATATORI..)

SE DOVESSERO RIPETERSI ESEGUA UN HOLTER DELLE 24 ORE

CORDIALITA'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per la risposta.
Va bene cercherò di ridurre il consumo di heets, inoltre volevo informarla che ogni volta che mi succede questa improvvisa tachicardia vado ad effettuare un ECG, che però risultato sempre perfetto.
Ancora grazie e buona giornata.