Tachicardia continua dalla sera

Buongiorno dottore, da ieri pomeriggio verso le 18 ho una tachicardia e una media di 90bpm anche se sono steso e la situazione non è migliorata durante il sonno dato che la media di battiti e rimasta uguale, inoltre percepisco un fortissimo calore al corpo e alla testa, ho timore possa esserci qualcosa al cuore che non va dato che i valori sono molto di sopra ai medi che registro da sempre e dato che neanche col sonno il cuore ha decelerato
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non certo frequenze preoccupanti.
Stia lontano da caffe' e derivati, enrgy drinks, alcool e naturalemnte dal fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso