Forte extrasistole durante cyclette

Buonasera gentili dottori
oggi a 2 minuti da quando ho iniziato la cyclette (ero intorno ai 110/120 bpm) ho accusato una forte extrasistole che mi ha fatto saltare.
Come indicato in un precedente consulto ho eseguito da poco anche due holter uno 24 e uno 48 ore risultati nella norma (hanno rilevato giusto un centinaio di bev e besv) e ecocolor Doppler ed esami tiroidei nella norma.
la mia domanda è se con questi esami posso essere tranquillo sulla benignità delle extrasistoli oppure mi consigliate altri esami.
Inoltre volevo chiedere se il fatto che l'extrasistole mi sia venuta mentre svolgevo l'attività fisica sia indice di malignità?

ps le extrasistoli le ho da un anno quotidianamente sia quando cammino che quando riposo. Inoltre da qualche mese presento anche fascicolazioni sparse per il corpo e reflusso dopo i pasti

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Una extrasistole durante sforzo non ha alcun significato

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore