Holter cardiaco per tachicardia

Buongiorno.

Ho eseguito un holter cardiaco, prescritto dal mio cardiologo in quanto soffro da anni di tachicardia.

Da circa un mese prendo il Bisoprolo da 1, 25 che sembra aver risolto la tachicardia di cui soffrivo.

Vorrei cortesemente un aiuto a interpretare l'esito dell'holter.

"Ritmo sinusale con frequenza media 84/m, massima 126/m, minima 57/m.

Sporadiche extrasistoli a 2 morfologie con qualche coppia e un breve episodio di tachicardia ventricolare non-sostenuta di 5 battiti.

Rare extrasistoli sopraventricolari con qualche coppia e un breve episodio di tachicardia parossistica sopraventricolari di 5 battiti.

Non aritmie.
Non pause patologiche.
"
Mi chiedo, il Bisoprolo dovrebbe correggere queste extrasistoli?

L'ECG ed ECO sono normali.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può in izrmi per cortesia tuttologo referto holter alla mia mail

CECCHINICUORE@GMAIL.COM
specificando a quale post si riferisce

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie