Ho eseguito un holter cardiaco per fastidi al cuore

REFERTAZIONE

Registrazione della durata di 2400 one no 2302/2009 15:52 33 fine 2402/2023 15-52-33) Sono stati registrati in totale 112150 batti, cu 534 artefattuali Ritmo sinusale con FC media 7 bpm, FC massima 120 bpm (2402 08 07 241 FC minima 50 bpm (24/02 10 02 44) Sono stata nevate 75 extrasistole ventricolari isolate e un beav isolato Scadente escursione crcadiana della frequenza cardiaca Assenza di pause patologiche Normale conduzione atre ventricolare ed intra ventricolare.
Non modificazioni dinamiche significative del trato ST
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Buongiorno, buonasera, grazie non usano dalle sue parti?

Dalle mie si e si chiama educazione.

Dato che non pone alcuna domanda non posso fornirle alcuna risposta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera mi scusi se non ho salutato e ne ringraziato buonasera a lei dottore non volevo assolutamente mancare di rispetto non ho mai usato questo sito non sapevo bene come funzionasse pensavo dovessi usare lo spazio necessario per chiedere un parere ho messo il risultato del mio holter...per continui fastidi al cuore ho eseguito l esame provo a ricaricare l esito se sarebbe così cortese di valutarne l esito sono molto preoccupata se posso stare tranquilla...la ringrazio in anticipo
REFERTAZIONE
Registrazione della durata di 24:00 ore (inizio: 23/02/2023 15:52:33 e fine: 24/02/2023 15:52:33). Sono stati registrati in totale 112150 battiti, di cui 534 artefattuali. Ritmo sinusale con FC media 78 bpm, FC massima 120 bpm (24/02 08:07:24) e FC minima 52 bpm (24/02 10:02:44). Sono state rilevate 78 extrasistoli ventricolari isolate e un besv isolato. Scadente escursione circadiana della frequenza cardiaca. Assenza di pause patologiche Normale conduzione atrio ventricolare ed intra ventricolare. Non modificazioni dinamiche significative del tratto ST.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un Holter normale..
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore salve e buona giornata