Referto esame holter 24h

Buonasera Dottor.
Cecchini, apro questo consulto per riportare il risultato dell'esame holter 24h che mi era stato prescritto dal medico e consigliato anche da lei (nel precendente consulto), per togliere ogni dubbio.
Se potesse darmi un parere, le sarei molto grato.
Tengo a precisare che purtroppo durante la giornata in cui ho tenuto l'holter i sintomi sono stati molti di meno, con poche extrasistole (almeno da me avvertire), ecc... Inoltre avrei una domanda: a cosa si riferisce quell'evento nelle coppie patologiche dell'ectopia ventricolare?
È rilevante o pericoloso?
Grazie in anticipo per la risposta e per tutto quello che fa.
Cordiali saluti.

DATI FREQUENZA CARDIACA
Totale battiti: 108837
FC Min: 46 BPM (04.36)
FC Med: 76 BPM
FC Max: 145 BPM (07.55)

VARIABILITÀ DELLA FREQUENZA CARDIACA
ASDNN 5: 85, 8 msec
SDANN 5: 127, 9 msec
SDANN: 154, 9 msec
RMSSD: 42, 5 msec

ECTOPIA VENTRICOLARE
Totale battiti VE: 29 (0, 0%)
Run vent.
: 0
Battiti: 0
Più lungo: 0
Più veloce: 0 BPM
Triplette: 0 eventi
Coppie patologiche: 1 evento
PVC singoli/interp: 1/3
R su T: 0
VE singoli/tardivi: 23/0
Bi/Trigeminismo: 0/0 battiti

ECTOPIA SOPRAVENTRICOLARE
Totale battiti SVE: 4 (0, 0%)
Run atriali: 0
Battiti: 0
Più lungo: 0
Più veloce: 0 BPM
Coppie atriali: 0 eventi
Mancante/Tardivo: 0/0
R-R più lungo: 1, 4 sec alle 06.17
PAC singoli: 4
Bi/Trigeminismo: 0/0 battiti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È un holter normale , per cio che riguarda la coppia mi mandi la strip dell Ecg alla mia mail, perche quella è una risposta automatica del software NON affidabile
Cosa ha scritto il cardiologo nel referto?
cecchinicuire@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie mille per la tempestiva risposta. Quello che ha scritto il cardiologo nel referto non riesco a capirlo bene a causa della grafia e non ho potuto chiedere chiarimenti perché non è stato lui a consegnarmelo. In ogni caso, per evitare di riportare cavolate, le invio sulla mail anche quello insieme allo strip dell'ecg che mi ha chiesto. Ancora grazie mille per la sua disponibilità.

Cordiali saluti