Per il dottor cecchini

Buonasera dott.
Cecchini,
apro questo nuovo consulto perché con il vecchio non posso piu replicare.
Così è scritto.
Sono il paziente operato di tetrade di Fallot dal prof.
Pellegrini a Milano nel 1974, e ho colloquiato con lei amabilmente nel precedente consulto per diverse repliche.
Non so se si ricorda.
Fortunatamente non ho bisogno di nulla, le scrivo solo per dirle che l'ammiro tanto per l'impegno, la dedizione, la competenza e la pazienza che dimostra quotidianamente su questo sito, rispondendo a tutti indistintamente, e da quanto vedo e leggo, rendendosi disponibile anche a farsi inviare via mail, i referti di altri colleghi cardiologi per tranquillizzare i pazienti.
Penso che sia l'unico in Italia che offre questo servizio per di più gratuitamente e disinteressantamente.
Riceva tutta la mia ammirazione e il mio rispetto.
Bravo dottore, lei probabilmente non sarà ricco di soldi inutili, ma sicuramente è ricco dentro! E molto anche.
Tanto di cappello!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
sono io a ringraziarla per l e sue parole perché ha notato il mio impegno a rispondere agli utenti gratuitamente fino a tarda sera o alle prime ore del mattino prima di correre a lavorare come tutti.

sono parole come le sue a darmi la forza si continuare anche a costo dimfariche .
ma ho la,fortuna di fare il più bel lavoro al mondo, da oltre quaranta anni

grazie davvero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso