Battito 160

BUONASERA, CREDO CHE FORSE MI È VENUTO UN ATTACCO DI PANICO, ERA STESA QAUNDO IN UN TRATTO HO SENTITO UNA SENSAZIONE STRANA AL PERTO MI DONO ALZATO DI SCATTO E IL CUORE DA CREDO 60 65 in mezzo secondo è arrivato a 160 pressione 174 105
QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE ARRIVA A 160 perché anche un’altra volta è arrivato così, però prima da 65 è arrivato proprio subito a 160 invece le altre volte si alzava gradualmente ad esempio 60 90 130 160
MO NON SO SE SIGNIFICA CHE È QUALCOSA DI GRAVE SE STO PER MORIRE, SE MI POTETE RISPONDERE GRAZIE
AH POI DOMANI DOVREI FARE LA VISITA ECOCARDIOGRAMMA
GRAZIE PER LA RISPOSTA
AH UN ULTIMA COSA APPENA HO SENTITO IL BATTITO COIS ALTO HO INCOMINCIATO A.
SENTIRE ANCHE CHE MI TIRAVA IL BRACCIO SINISTRO E UN PO’ DI NAUSEA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non sta affato per morire...
Deve curare il panico e l'ansia con farmaci prescritti da uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO, DOTTORE ORA MI SONO SVEGLIATO E HO SEMPRE IL BATTITO ALTO SUI 90 100 e ogni tanto si abbassa
OGGI DEVO FARE L’ECOCARDIOGRAMMA, APPENA FINISCO DI FARLA DEVO STARE TRANQUILLO SE NON ESCE NIENTE
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Rilegga la mia risposta n* 1.

con questo la saluto, il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso