Tuffo al cuore tachicardia notturna

Buonasera
Sto manifestando per la prima volta nella mia vita questo tipo di problema.

Nel momento esatto in cui mi sto addormentando mi sveglio all improvviso senza un motivo con tachicardia nausea e mancanza di respiro.

Il problema è che da lì ad ogni maledetta volta che mi riaddormento la situazione rimane la stessa.

Una volta non ho dormito (seriamente parlo) per 2 giorni di fila.

Sono andata al pronto soccorso con i battiti fissi a 130/140 mi hanno visitato fatto un eco cuore ma nulla di nulla per loro sono solo attacchi di panico.

Il mio medico di base il giorno stesso mi ha prescritto il tranquirit che comunque fa la sua funzione e per lo meno mi fa dormire.

(Lo uso pochissimo solo all occorrenza)
Ho fatto anche un percorso psicoterapeutico ma anche se ho trovato qualche beneficio questo disturbo si ripresenta di tanto in tanto (con meno frequenza) sempre con le stesse condizioni: tachicardia nausea ecc
Voglio solo capire che cosa ho che non va perché sono sempre stata bene e ora mi succede questo?

questa condizione non la voglio più io voglio tornare come prima voglio stare bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono in effetti attacchi di panico che occorre che lei curi con farmaci, sotto supervisione di uno specialista
Esegua un dosaggio degli ormoni tiroidei, per completezza

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso