Sono sempre stata bradicardica ora da 1 settimana ho la frequenza alta e costante

Buongiorno,
sono sempre stata bradicardica (peso 41 kg con precedenti disturbi alimentari).

Da 1 settimana la mia frequenza è alta, come se avessi il cuore che pompa tantissimo e costantemente 24h su 24h.

La notte perciò a riposo arrivo anche a 100 battiti (monitorati in PS) nel momento in cui accellara arriva quindi sicuramente più su.

Ho assunto oltretutto Supradyn Ricarica proprio in questa settimana, potrebbe aver dato problemi al cuore di Tachicardia e cardiopalmo?
Nel caso devo preoccuparmi??

Non dormendo da 1 settimana e avendo questa tachicardia costante, la dottoressa mi ha prescritto Diazepam 10 gocce alla sera, quando le prendo mi sembra un effetto contrario invece che calmare mi aumenta la frequenza, non poco, e fanno comunque molta fatica a darmi beneficio!
Vorrei possibilmente capirci bene in tutto ciò.

Quali sono i problemi in tutto ciò?
Cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È possibile che sia l effetto dell integratore
Stia lontano da caffè e derivati , e energy drinks, ed ovviamente dal fumo.
controlli gli ormoni tiroidei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Possibile che continui? Nonostante le Diazepam, faccio comunque fatica, anzi mi aumenta il battito ugualmente.
Sono spaventata..
Temo possa succedermi qualcosa visto questa cosa continua e visto che non c'è minimo miglioramento..
Devo andare in PS'/Cardiologo?
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non deve assolutamente preoccuparsi,
contatti il suo Medico

ha letto la mia risposta n 1
può rispondermi ai quesiti?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quali quesiti?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
caffe..ormoni tiroidei..fumo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ho una dieta in bianco da anni, per via dell'infiammazione intestinale cronica..
Non sono una fumatrice ne assumo alcol perché non mi piace, sono astemia.
Per quanto riguarda la Tiroide.. non ne ho idea sinceramente.. mesi fa so che mi avevano detto che gli esami fossero tutto ok.
Credo di essere la ragazza più pulita del mondo parlando del mio organismo, l'unica cosa che ho assunto tanto negli anni sono farmaci per i dolori o per l'intestino.
La settimana scorsa data l'influenza e questa febbricola massimo a 37.5 ho iniziato l'antibiotico Clavulin e in concomitanza preso Supradyn Ricarica, escludendo fosse il Clavulin mi è rimasto solo il Supradyn.
Il punto è che io non riesco proprio a stare in piedi da quando ho questo battito accelerato 24h su 24h, sono come stanchissima e alla minima cosa mi va a mille. Comunque l'ho sospeso Sabato .
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
In realta' il Clavulin contiene amioxicillina che ha un effetto tachicardizzante. Comunque interrompa anche l'integratore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
AH!
L'ho assunto per 5 giorni ogni 12 ore.. infatti è proprio dal primo giorno di antibiotico che ho questo problema.
Il punto è che persiste..
Lei dottore essendo del mestiere dice che devo preoccuparmi/fare accertamenti?
Non vorrei avere problemi seri visto anche come sto tutt'ora.
Cosa mi consiglia di fare per il cuore?

Infine secondo lei devo prendere comunque Diazepam?
Scusi, la ringrazio per la disponibilità