Soffro di extrasistole ho fatto holder tutto ok a volte il mio cuore va a 200soffro di e

Sono molto ansiosa ho il reflusso e ho anche enfisema capita che se sono seduta e calma i miei battiti accelerano fino a 200 senza motivo prendo al momento dell' episodio 20 gocce di compendium grazie sono sottopeso non riesco a ingrassare fatto calo ponderale tiroide apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Perche' ha un enfisema? HA altre patologie?
Assume farmaci? e' fumatrice?
Programmi un Holter perche' nonb penso che la sua frequenza raggunga davvero i 200..

cecchinio

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso