Cardiologo

Buonasera dottore mi scusi il disturbo soffro ansia e panico sono in cura con citolopram e gocce en.
Poi prendo il prisma x uno sbaglio e il cardiologo me lo rimase.
Andai dal cardiologo perché avevo una forte tachicardia e elettrocardiogramma tt ok mi prescrive il cardicor 1, 25 vengo giorni che soprattutto la mattina tengo i battiti a 90 e adesso da una decina giorni che nn ho tachicardia e i battiti la mattina sono 74 Ma oggi sento come avessi la tachicardia ma i battiti sono 60 e una questione mia psicologica??
?
Ho può essere causata dal ciclo mestruale.
Vorrei essere tranquillizzata perché ho paura che mi può venire qualcosa al cuore.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto sull'altro post..
Non mi faccia fare un doppio lavoro..
grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso