Simbolo aritmia portatore valvola meccanina

Salve scrivo per mio papà, 70 anni, sostituzione di valvola mitralica con valvola meccanica, ictus provocato dall intervento, e in cura con coumadin da 11 anni.
Sono due sere che misuro la pressione (buona) ma il misuratore segna aritmia.
A dicembre ha fatto la visita cardiologica con ecg ed eco, tutto bene.

Devo preoccuparmi o sarà un caso?
Premetto che la misuro tutte le sere alle 18.00 e di solito non appare nessun simbolo.

Scusate ansia da figlia responsabile del padre.

Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sicuramente suo padre sara' in fibrillazione atriale vero?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, mi chiedo solo se può succedere essendo in cura cn il coumadin, tutto qui.