Extrasistole

Buonasera dott.
Cecchini, spero vada tutto bene non le recavo disturbo da un po' ormai.
Le scrivo perché poc'anzi concluso l'allenamento di bicipiti, è successo una cosa.
Senza pesi se ricorda, uso una classica sedia in legno che danno i dotazione con l'acquisto del tavolo.
E mentre eseguivo il classico "curl" immagino sappia cosa sia, insomma alzavo la sedia, mi sono fermato con la sedia ad altezza spalla per creare l'isometria e nel mentre ho avvertito una extrasistole.
Un vuoto al torace/bocca dello stomaco.
Deve farmi preoccupare, o niente di che e posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma santo cielo...lei non ha fatto il militare, vero?
Perche' quando leggo certi consulti da un 20 enne penso che eliminare il servizio di leva obbligatorio sia stato un grave errore..

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso