Dolori e fitte

buongiorno da un paio di giorni avverto fitte al pettorale e scapola sinistra, dolore spalla sinistra, bruciore al petto
dolore al braccio sinistro e debolezza braccio sinistro.

certe volte mi si addormentano anche le 2 dita della mano sinistra (anulare e mignolo)
ho fatto visita cardiologica ed ecg l anno scorso e non hanno riscontrato nulla,
ho anche fatto ecocardiogramma e mi hanno detto che andava tutto bene.

non soffro di ipertensione.

ultimi esami del sangue eseguiti il 5 maggio ed era tutto nella norma.

la mia preoccupazione è che possa venirmi un infarto visto i dolori che avverto e i continui fastidi.

voi cosa mi Consigliate di fare?

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono banali sintomi osteomuscolari

Il suo Medico potrà prescrivere un ciclo di namali antinfiammatori

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottor cecchini.
già mi sento più sollevato