Sintomi infarto

Salve, qualche settimana fa ho scritto a voi riguardo a dei dolori che ho da più di un mese.
Molto spesso ho dei dolori che vanno e vengono al petto e anche al braccio sinistro e destro e mi viene spesso nausea.
Spesso questi dolori gli sento anche alla schiena e spalle.
Due settimane fa ho avuto per qualche giorno anche dei crampi allo stomaco con nausea e diarrea.
Tre settimane fa sono andato al pronto soccorso per capire cosa avessi.
Mi hanno fatto un ecg, analisi del sangue e un rx al torace.
Tutto nella norma apparte 2 enzimi del fegato che sono un poco bassi.
Ancora oggi ho questi sintomi e vorrei capire, se non è una cosa che riguarda il cuore, cosa possa essere e se c'è qualcosa che possa fare per farli andare via.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori di origine muscolare, nevritici che recedono con antiinfiammatori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso