Sintomi cardiologici?

Salve dottori
da un po che avverto mal di testa dietro la testa, vertigini come se stessi per cadere quando sono in posizione eretta difficoltá a mandare la saliva giù con un po di dolore e difficoltá a deglutire.

Le braccia sono deboli e mi tremano alcune volte come se non avessi più forza quando afferro le cose e non riuscissi a controllarle, ho mal di stomaco con nausea e diarrea.

Mi ricordo solo che mentre stavo lavorando 2 settimane fa sono stato con la testa all'insù per un po di tempo non so se sia collegato
Secondo lei sono problemi di natura cardiologica?

Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sembrano attacchi di panico.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, quando sto alzato non riesco a vedere bene dall'occhio sinistro e ho bassa pressione. Sono sintomi cardiologici? Mi devo preoccupare?