Trauma cranico lieve?

Gentili medici buona serata, circa ormai 6 giorni fa, ho preso una botta alla testata del letto, nella parte superiore e posteriore della testa.
L’impatto non mi ha lasciato gravi conseguenze, solo dolore momentaneo nel punto in cui ho battuto.
Ciò che permane è uno stato di sonnolenza nonostante il riposo.
Dato che é passato del tempo, posso ritenermi fuori pericolo a distanza di più di 6 giorni dall’accaduto per eventuali traumi?
So che nei giovanissimi come me (ho 22 anni non ancora compiuti) se dovesse esserci un eventuale trauma cranico i segni sarebbero visibili dalle prime ore.
Non ho avuto nausea, il dolore localizzato è sparito e non ho cefalea.
È questa sonnolenza a preoccuparmi.
Pensa possa esser dovuta alla botta o ad una routine del sonno sballata (la notte mi addormento per le 03:00 e mi risveglio per le 11:00, ho eliminato da qualche settimana il riposo pomeridiano provando a tornare a ritmi regolari ma nulla, i miei orari son sempre quelli)?
In attesa di un riscontro, cordiali saluti e grazie per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ormai può ritenersi abbondantemente fuori pericolo, stia tranquilla.
La sonnolenza è probabile che riconosca altre cause.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro