Strano mal di testa

Buongiorno dottori, sono qui a scrivere perché ho bisogno di capire cosa sta succedendo.
Sono ormai più di 2 settimane che avverto a fasi alterne (e quindi non sempre) una sorta di mal di testa strano, ma non è proprio un mal di testa ma una sorta di "pressione" leggera, come se fosse sinusite non so.
Lo sento soprattutto se mi sforzo fisicamente.
Se puo essere d'aiuto per capire cos'ho posso dire che sono in Erasmus e ho avuto comunque molte nottate frenetiche dove dormivo poco, ma il problema è che ora sto riposando molto di più e questo fastidio continua ad esserci, associato a volte a fasi di stordimento e stanchezza che però ho sempre avuto (di cui non capisco l'origine)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

è possibile che il disturbo che avverte sia causato da tensione muscolare e/o nervosa, condizione assimilabile ad una cefalea tensiva anche senza un dolore vero e proprio.
Ovviamente questa è solo un’ipotesi a distanza, ne parli di persona con un medico.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro