Buongiorno questa notte ho raggiungo un battito di 30 per pochi secondi uomo

2 settimane fa ho messo un halter perchè mi sentivo questo battito accelerato e mi si alzava la pressione molto spesso con dolori di testa.

Il risultato dell'halter e di 20520 battiti premetto che la sera tremavo e ho dovuto prendere una tachipirina 500 per calmare il mal di testa.
Il minimo dei battiti che mi ha riscontrato l'halter e di 37 solo di notte per 5 secondi.
Ora e qualche giorno che ho dolore al braccio sinistro e al lato sinistro del petto, però il mio cardiologo mi ha detto di non preocupparmi, cosa devo fare ho molta paura che mi venga qualcosa.
Grazie per la risposta
Ho 22 anni uomo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente nessuna preoccupazione.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta quindi non mi devo preocuppare,puo essere anche l'ansia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il suo problema è proprio l ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso