Extrasistole

Buonasera dottori sono un uomo 45 anni in terapia con parvati 10 10 per ipertensione con buoni risultati in media 120 75 con 70 battiti settimana scorsa eseguito ecg di controllo con esito normale da quache giorno e sempre negli stessi orari comincio ad avvertire come un colpo al petto e nodo in gola e il cuore sembra perda un battito.
Cio succede dalle 17 circa alle 21.
Il mio medico dice che sono banali extrasistoli.
Che come sono venute spariranno.
Sinceramente un po preoccupato lo sono Premetto inoltre che sono una persona assai ansiosa e qualche goccetta alla sera la prendo vi ringrazio sin d ora per la risposta buon lavoro e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Conmcordo con il suo Medico

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore grazie e buon lavoro