Battiti alti

Buongiorno dottore da circa due settimane ho riscontrato un aumento dei battiti, ho sempre avuto battiti sui 48 a riposo e 70/80 se facevo qualche movimento o sforzo.
Ora mi ritrovo ad avere battiti a riposo sui 70 e appena faccio due passi o un minimo di sforzo vanno a 110/130.
Avevo fatto visita cardiologica a marzo ed era tutto ok.
Da.
cosa può dipendere questo aumento così netto?
Ho anche affanno e palpitazioni.
Ho finito una cura di pantorc e leniref per reflusso.
E mi hanno somministrato circa 3 settimane fa toradol 30 mg in flebo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori del tutto tranquillizzanti.
Stia lontana da caffe, coca colca, energy drinks ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore io non fumo e bevo solo l'acqua niente bibite te succhi caffè niente per quello che mi.chiedo come mai questo sbalzo di valori.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma si tranquillizzi, sono frequenze normali..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
125/130 senza sforzo e normale? In piedi ferma ho i battiti a 90/100
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ora mi ritrovo ad avere battiti a riposo sui 70 e appena faccio due passi o un minimo di sforzo vanno a 110/130.
questo è ciò che ha scritto nel primo post

si mette d accordo con se stessa sui valori che trova.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Gentile.dottore la situazione è la seguente, stamattina per esempio appena sveglia avevo o battiti a 112, e sento le pulsazioni. Durante la giornata i valori si aggirano intorno ai 90/120 stando in piedi senza fare sforzi fisici, ora v orrei sapere se è normale avere questo valori avendo semrpe avuto battiti molto bassi. Io mo sento q.semrpe i battiti accelerati. Da.ieri mattina sto eseguendo holter cardiaco