Fibrillazione atriale

ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO IL PROF CECCHINI PER LA CELERE RISPOSTA VOLEVO SOTTOPORRE IL RISULTATO HOLTER CARDIACO.
SOGGETTO MASCHIO 63 ANNI.
DIABETICO IRC 3 STADIO...HOLTER 24 RITMO DI BASE FIBRILLAZIONE ATRIALE FISSA NESSUN BLOCCO AV1 AV2 AV3 FREQUENZA CARDIACA MEDIA DURANTE FA E BASSA 53BPM NON SONO STATE RISCONTRATE EXTRASISTOLE SOPRAVENTRICOLARI NESSUNA TACHICARDIA SOPRAVENTRICOLARE NESSUNA EXTRASISTOLE E TACHICARDIA VENTRICOLARE NELLA REGISTRAZIONE SONO STARE RISCONTRATE 195 PAUSE LA PIU' LUNGA DI 3, 1 SECONDI SONO IN TERAPIA CON LIXIANA DA 30 MG COME DICEVO NEL PRECEDENTE MESSAGGIO LA PRESSIONE STABILE 110 /60 CON TERAPIA ANTIIPERTENSIVA...PENSA SIA OPPORTUNO ASSUMERE UN ANTIARITMICO MI CREDA HO GIRATO DIVERSI CARDIOLOGI MA OGNUNO MI DICE COSE DIFFERENTI CHI DICE DI FARE LA CONVERSIONE CHI DI PRENDERE IL LANOXIN INSOMMA MI METTONO CONFUSIONE...GRAZIE PER EVENTUALE RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho gia risposto...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/980414-holter-24-evidenzia-fa-fissa-a-bassa-frequenza-52-min-assumo-lixiana-da-30.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso