Battiti irregolari

Buongiorno dottori,
Vi volevo chiedere un consulto riguardo a una strana sensazione che mi compare sporadicamente.
Praticamente mi sento per alcuni secondi battiti irregolari come se avessi un battito forte una pausa più o meno lunga tra un battito e l’altro e di nuovo un battito forte.

Sembrano delle extrasistoli ma ad intervalli irregolari.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
Occorre qualche accertamento?

Grazie mille in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Banali extrasistoli
Se proseguissero programmi un Holter al solo fine di tranquillizzarla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore soprattuto per la risposta di Domenica. Quindi anche se le sento di fila e non ritmiche sono banali extrasistoli.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso