Pastiglia della pressione

Buon giorno da circa 6 mesi mi è stato prescritto il Nobistar 5 mg per rialzo pressorio ma probabilmente era solo un periodo di grave stress anche perché ho sempre avuto la pressione medio bassa...quindi vedendo i valori pressori prima lo hanno dimezzato per un mese poi consentito a prenderne un quarto e dopo un'altra mese vedendo i valori in picchiata in basso ho chiesto al medico di sospendere...ora dopo alcuni giorni di sospensione la pressione resta bassina del tipo 65 70 Min 105 107 max...si rialzerà almeno un po'?
Certo l'estate non aiuta...
Io penso che smettere sia stata un'idea giusta e scontata...attendo un suo parere... grazie...
Cari saluti,
Alba
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
BAsta che lei beva almeno due litri di acqua e mangi un po' piu' salato

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso