Aria gastrointestinale peso al petto e palpitazioni
Salve, e da un po' di tempo che ho aria tra stomaco ed intestino che mi porta a palpitazioni e aritmia e una pesante al petto, qualche mese fà sono stato operato di fundoplicato secondo nissen proprio per questo problema più il reflusso, il reflusso sembra essere risolto, ma l'aria e il pesantore no...cosa potrebbe essere e cosa potrei fare, sono disperato...non riesco più a vivere bene, potrebbero essere intolleranze, colon irritabile...aiutatemi, perdo solo peso perché ho paura di mangiare e avere queste palpitazioni, avverto anche un sapore di bile la mattina quando mi sveglio, potrei avere qualche problema alla bile?...
Riesce a fare eruttazioni per eliminare l’aria o ha difficoltà ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Non abbastanza bene come prima, questo gonfiore e questa aria mi vengono subito dopo aver mangiato, mi si gonfia la pancia in modo smisurato, e dopo un po' si sposta dalla pancia allo stomaco, e come ci fosse una bolla..
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.4k visite dal 19/06/2023.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.