Palpitazioni dopo mangiato

Buongiorno
premetto che ho fatto varie visite cardiologiche (holter con risultato: dieci extrasistoli e apnea notturne; ecocolordoppler che ha riscontrato quasi niente)
Escludendo il cuore e la pressione sempre nella norma (come la saturazione e la glicemia), le mie extrasistoli, palpitazioni, percezione di battiti tutta la giornata e mancamenti possono essere causate dallo stomaco?
Mi spiego meglio
Ultimamente mi vengono dei sintomi strani.

Palpitazioni elevate precedute da un secondo di mancanza di fiato, seguito da stordimento (Come se sedessi tutto un pò piú sbiadito e sento tutto un pò ovattato)
Appena questo termina i sintomi che mi rimangono sono dolore al braccio, al petto destro e alle costole, dolore alla bocca dello stomaco che peggiora molto al tatto e per tutto il giorno sento il cuore battere sulle coste o sullo stomaco.
Due notti fa avevo anche un senso di vomito assurdo, ma non riuscivo a vomitare.

Sta mattina ho fatto colazione con una brioche con la Nutella e un caffè, prendendo prima un Lansoprazolo.

Ho fatto una rx ai polmoni e non dovrebbe esserci niente.

In bagno alcuni giorni vado liquido, ma non ho urgenza come quando si ha la febbre e l'odore è molto forte.
[#1]
Dr. Giancarlo Galbiati Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 93 2
È ben noto che disturbi digestivi, soprattutto il reflusso gastroesofageo, possono causare anche extrasistoli o altri tipi di aritmie di solito benigne ma quell’episodio in cui ha accusato stordimento potrebbe essere stato causato da una aritmia un po’ più lunga per cui le consiglio un controllo cardiologico, e anche un Holter

Dr. Giancarlo Galbiati

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
L'holter già l'ho fatto e non è risultata alcuna aritmia. L'ho tenuto per 24 ore, poi non so se in quell'istante l'aritmia non si è presentata