Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare

Buonasera dottori.
Da metà mattinata ho iniziato ad avvertire numerose extrasistoli, per diversi minuti quasi una dopo l’altra.
Soprattutto dopo pranzo.
In certi momenti invece poche, adesso ricominciano più frequenti, in serata nuovamente numerose Questi ultimi giorni sono stati un po’ stressanti per me ma come altri periodi che ho avuto e queste extrasistoli così numerose non le ho mai avute.
Così nel pomeriggio mi sono recato in farmacia per un elettrocardiogramma ma al momento dell’esame quasi non ne avevo.
Comunque il referto è il seguente: Ritmo sinusale ad FC 70 bpm.
Asse elettrico normorientato.
Normale intervallo A-V ed I-V.
Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare.

Io ora cercherò di riposare perché mi sento stanco e ho anche disturbi allo stomaco.
Vorrei comunque approfondire con ulteriore visita specialistica perché una giornata intera (vedrò domani, spero passino) di extrasistoli non l’ho mai avuta
Secondo Voi, dottori, può esserci qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille, lo faccio subito.