Forti tremori risveglio

Buonasera, stamani al risveglio, mettendomi a pancia in su, sottolineo che mentalmente ero già nella fase sveglia e non dormivo assolutamente, improvvisamente è partito un fortissimo tremore in tutto il corpo durato circa 7/8 secondi, percepito soprattutto in maniera esteriore e bloccandomi i movimenti della bocca e degli occhi.
Io volevo aprirli non si aprivano, volevo chiamare qualcuno ma non riuscivo a parlare perché la bocca era bloccata e intanto continuavo a tremare nel letto.
Mi sono detta di stare calma e respirare profondamente come potevo.
Poi è passato e sono riuscita a muovermi e a respirare per bene senza nessun affanno, ma il tremore è stato talmente forte che ho avvertito che braccia e soprattutto gambe si muovessero, cioè se qualcuno mi avesse visto dall'esterno avrebbe visto i miei movimenti tremanti.

Spero non sia niente di preoccupante anche se è stato orribile.

Ringrazio in anticipo,
Cosa potrebbe essere?
Mi sono spaventata moltissimo, pensando alle peggio cose
Ringraziando in anticipo porgo
Saluti
Martina
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, effettivamente non sembra niente di preoccupante, nelle fasi del risveglio e addormentatamento questi fenomeni posso essere fisiologici. Se si ripresentassero, proprio per stare tranquilli farei una visita neurologica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598