Cosa dovrei fare?

salve dottori sono un ragazzo di 22 anni e da un paio di giorni mi sono accorto di avere delle specie di scosse che mi prendono nel mentre sono sdraiato e tranquillo queste scosse scatti mi prendono la gamba e la parte superiore del corpo ovvero spalle braccia, tempo fa ho fatto una visita neurologica dei riflessi eccetera tutto nella norma esami del sangue nella norma elettrocardiogramma ed ecocardiogramma più holter nella norma premetto che sono un soggetto molto ansioso cosa devo fare?
vi prego in delle risposte grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

considerato che ha problemi di ansia è probabile che il disturbo che riferisce sia di origine ansiosa. Probabilmente ciò è dovuto ad ipereccitazione neuromuscolare, nulla di grave.
Ne parli col medico curante, a volte anche un integratore può dare benefici.
Cerchi però di affrontare il disturbo ansioso nella sua globalità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore infatti ora sto prendendo anche delle piccole pastiglie per dormire e mi capitava nel sonno di sentire il mio corpo pesante come se qualcosa mi stesse schiacciando ed e spaventoso ora non mi capita più mi capitava spesso nel pomeriggio e nella notte quando stavo dormendo