Dolori stomaco e tremore, sono convulsioni o cosa? - per dr ferraloro

Buon Pomeriggio Doc.

Torno a chiederle un consulto... come ricorderà, sono un ragazzo un po ansiosetto.

Stanotte, verso le 3.30/4 mi sono svegliato con dei dolori all’addome/pancia (niente di insopportabile), seguiti subito dopo da Tremore generale del Corpo.

Sono andato in bagno.
Ho provato ad evacuare ma mi sembra di non aver fatto nulla.

Poco dopo mi sono messo a letto (insieme a questi tremori, sentivo freddino) sotto al lenzuolo, e pian piano è andata scemando.

Sarà durato una 15ina di minuti, il tutto.

Ovviamente oltre al Tremore, e al Dolore Pancia e Stomaco, stavo lucidissimo.

La mia paura però dopo aver letto su internet, è che si tratti di Convulsioni o Attacchi Epilettici.
Lei che dice?
Si manifestano cosi?

Premetto che non ne soffro, e che se non erro una situazione simile mi era gia capitata.

Aspetto sue.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo e non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi.
Non c'è nessun elemento che possa fare pensare a crisi epilettiche.
Probabilmente si è trattato di un episodio ansioso.
Le rinnovo il consiglio di curare il disturbo d'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro