Possibile infarto o altro

Buonasera dottore le faccio solo questo ultimo consulto e poi la finisco seriamente.
Èda quando ho avuto il dolore alla gamba che sto accusando un po' di dispnea, tosse a volte quando respiro mi fa male la schiena come le ho ripetuto ieri ho avuto quel forte mal di pancia che per fortuna è scomparso ma da oggi ho avuto per circa un minuto un dolore al petto ed un po' di nausea so che sono ansioso ma può essere che sono dei sintomi che precedono l'infarto ho svolto l'ecodoppler e non ha rilevato nessuna trombosi ma ha visto che ho una carenza di vitamine infatti dovrò eseguire prox settimana altri esami del sangue per vedere un po' la causa oltre a ciò la dispenea la ho ancora e ho anche dei dolori al petto che vanno e vengono sono da escludere per un infarto oltre a ciò la prox settimana ordino un ECG ed un ecocardiogramma per stare più tranquillo dato che è da un po' che sto avendo i battiti a riposo tra gli 80 ed i 90 ed a quanto mi pare di aver sentito possono provocare il rischio d'infarto scusi l'insistenza quindi in conclusione è raro avere un infarto a quest'età anche se in questi giorni sto avendo questi sintomi che possono precedere il vero e proprio infarto?
Ho anche un dolore al braccio sinistro inoltre ho qualche extrasistoli oltre a ciò fra due settimane ho da eseguire una visita neurologica per sospetto Parkinson se dovessi avere il Parkinson insieme a questi battiti relativamente alti a riposo ho più rischio per un infarto o problemi cardio vascolari?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei nin ha alcun infarto in arrivò
Smetta di ossessionarmi e si metta nella mano di uno psicoterpeuta
Il mio consulto personalmente finisce qui e non le rispondero più oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore i sintomi continuano ho un mal di pancia che va e viene un dolore al braccio sinistro e nausea che va e viene quindi è assolutamente da escludere un infarto oppure lo può essere causato da uno spasmo coronarico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
e basta.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso