Trombosi o altro

Buonasera è da circa giovedì che ho un dolore alla gamba destra precisamente al polpaccio inizialmente credevo che fosse appendicite dato avevo un dolore alla fossa iliaca destra infatti sono andato dal medico la quale non ha riscontrato segni di appendicite ora il fatto è questo il dolore al polpaccio mi continua soprattutto la notte si fa molto più forte può trattarsi di una trombosi?
Non fumo non bevo sono sottopeso il mio problema è solo che sono abbastanza sedentario ed dovrei riniziare a fare sport in passato ho avuto un dolore simile ma è durato brevemente è da escludere anche col dolore una trombosi data la mia età? Ho visto che la trombosi può portare una embolia polmonare è possibile alla mia età?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
La trombosi spontanea è molto rara alla,sua età.
Il suo Medixo visitandola potrà valutare la opportunita di eseguire un ecodoppler venoso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore domani mattina vado a farmi una radiografia ed un ecodoppler dato che è da oggi che ho nausea tosse ed non ho tanta fame ho misurato l'ossigenazione ed la ho sui 94/ 95/96 arriva a 97 e poi scende possono essere i sintomi di un embolia polmonare premetto che come sa sono ansioso infatti quasi quasi non mi crede neanche più il mio medico curante inoltre la prossima settimana devo preordinare una visita neurologica assolutamente dato che è da circa 2/3 anni che ho sintomi che sono correlabili a quelli del Parkinson come ripeto non ho fatto nulla fin ora dato che mio padre credeva che scherzassi e non mi ha mai preso sul serio in qualche modo l'ho convinto e la prossima settimana svolgo pure quella
[#3]
dopo
Utente
Inoltre dottore è da oggi che ho l' ossigeno sui 95 che aumenta fino a 96/97 duranti questi attacchi di tachicardia è possibile che si tratta di polmonite fino ad ieri l'ossigenazione era sui 96/97
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
deve mettersi nella mani di un bravo psichiatra
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso